Buben & Zōrweg

La storia del successo globale di BUBEN & ZORWEG è iniziata nel 1995. A quel tempo, la Società Europea era ossessionata dalla creazione di collezioni di costosi orologi meccanici, dall’acquisto di oggetti antichi e gioielli. Due giovani studenti e amici Harald Buben e Christian Zorweg hanno concepito l’idea di dare alla società tutto ciò di cui aveva bisogno per la conservazione dei loro oggetti di valore.

La loro idea principale era quella di creare delle raffinate custodie per orologi e gioielli.

I giovani sono riusciti a catturare lo spirito di quel tempo, i prodotti hanno trovato rapidamente i loro acquirenti ed è iniziata una nuova fase di sviluppo dell’azienda.

BUBEN & ZORWEG è nella lista dei migliori marchi tedeschi nel mondo per due anni consecutivi (2016, 2018) (30 in totale). Harald Buben e Christian Zorweg hanno deciso di creare un’azienda strettamente focalizzata sul consumatore.

L’azienda mantiene costantemente il feedback con il cliente, tiene conto di tutti i desideri e migliora gli sviluppi esistenti. Tutto ciò ha permesso al marchio Buben & Zorweg di ottenere lo status di “time keeper” a livello mondiale.