Hermle

Hermle Clocks ( HUM Uhrenmanufaktur GmbH & Co. KG ) è stata fondata nel 1922 a Gosheim , regione del Giura Svevo della Germania meridionale da Franz Hermle & Sons.

Nel 1930, Hermle era leader nella produzione e nelle operazioni all’avanguardia. Anche dopo la guerra, Hermle produceva ancora orologi di alto livello, insieme a orologi per altre aziende. L’obiettivo generale all’inizio della vita di Hermle era la precisione, più volte nella loro linea di prodotti toccano l’idea di precisione.

Nel 1970 si espandono all’ingegneria e agli orologi con movimento al quarzo. Hermle Clocks è un’azienda tedesca a conduzione familiare giunta alla terza generazione, Rolf Hermle è entrato a far parte del consiglio di amministrazione nel 1978.

Hermle produce meccanismi meccanici, meccanismi a batteria, accessori come quadranti, pendoli, conchiglie per pesi e kit di orologi fai-da-te così come gli orologi finiti. Hermle è un produttore che vende all’industria all’ingrosso e opera in oltre 80 paesi con uffici in Germania e negli Stati Uniti, dal 1977, come Hermle North America (cambiato da orologi Hermle Black Forest nel gennaio 2011).